LUOGHI SINISTRI – IL PARLAMENTODELL'UNIONE EUROPEA
Sin dal suo completamento, il 14 dicembre 1999, il parlamento dell'UE ha suscitato perplessità e domande relative alla sua struttura. La torre principale, denominata palazzo "Louise Weiss", ha un aspetto particolare e modernista. Perché sembra incompleta? I promotori dicono che riflette "La natura incompleta dell'Europa". Tuttavia una ricerca sull'argomento rivela il profondo e oscuro simbolismo dell'edificio. Portare alla luce l'autentica fonte d'ispirazione dell'edificio Louise Weiss significa portare alla luce le credenze esoteriche delle élite mondiali, le loro oscure aspirazioni e la loro interpretazione dei testi dell'antichità.
Andremo dritti al punto: l'edificio Louise Weiss ricorda intenzionalmente il dipinto intitolato "La Torre di Babele", realizzato nel 1563 da Pieter Bruegel il Vecchio. La storia riferisce che la Torre di Babele non fu mai completata. Quindi il Parlamento delle Nazioni Unite [sic] è fondamentalmente la prosecuzione del lavoro interrotto di Nimrod, il famigerato tiranno che stava edificando la Torre di Babele in sfida contro Dio. Credete che questa sia una buona fonte di ispirazione per una "istituzione democratica"?
Sapete una cosa? Si tratta dei principali precetti delle credenze esoteriche delle élite globali (vedi la sezione 'Educate Yourself'). Non sono cristiani, e nemmeno monoteisti. Il loro sistema di credenze è basato sulle religioni misteriche (rituali pagani, adorazione del Sole, considerare Lucifero come colui che donò la luce alla razza umana, vedere Dio come una forza che vuole mantenere gli uomini nell'oscurità). Il loro Nuovo Ordine Mondiale si sbarazzerà di ogni venerazione per Dio, introdurrà un'unica lingua per tutti e trasformerà la democrazia in tirannide.
Il Poster Ritirato
Vi sembra che esageri? Vedo troppe cose in quel palazzo? La risposta è: NO. Questo è il poster UFFICIALE di promozione del Parlamento Europeo:
L'Unione Europea è un super stato che attualmente include 27 paesi (in futuro anche di più). La stessa sorte attende i paesi americani e asiatici, che sono destinati a unirsi sotto la stessa bandiera e sotto la stessa moneta, nella creazioni di ulteriori super stati. Sono la prima pietra di un Governo Unico Mondiale, un obiettivo accanitamente perseguito dalle élite mondiali. Il Parlamento Europeo è il primo monumento che rappresenti un super stato e rivela, attraverso il suo accentuato simbolismo, l'odio per la fede religiosa, la pianificazione di un Nuovo Ordine Mondiale e un'astuta promozione della tirannide.
Titolo originale: "Sinister Sites – The EU Parliament"
Mi ricorda tanto le 500 lire coniate dalla Repubblica di San Marino nel 1993 che raffiguravano un tronco spezzato e la scritta "adveniat regnum viri" (venga regno dell'uomo).
Mi ricorda tanto le 500 lire coniate dalla Repubblica di San Marino nel 1993 che raffiguravano un tronco spezzato e la scritta "adveniat regnum viri" (venga regno dell'uomo).
RispondiElimina