giovedì 14 ottobre 2010

Quando la musica delle popstar diventa distruzione mentale

By Cristina Bassi - Posted on 13 ottobre 2010
Lady GagaMike Adams di Natural News nel suo articolo non l'ha come dubbio:
“Credo che Lady Gaga sia un pericolo per la salute mentale di coloro che ascoltano la sua musica. Secondo me la sua musica è un assalto mentale pieno di testi osceni e caricati di sesso, che promuovono sesso agli adolescenti e dimenticano di fare menzione di tutte le responsabilità che dovrebbero accompagnare un argomento del genere (controllo delle nascite, essere genitori, fare del sesso sicuro, astinenza, conseguenze della gravidanza etc etc).
Inoltre, il suo incessante promuovere sesso promiscuo e le lenti a contatto per dilatare le pupille è una minaccia alla salute fisica dei vostri figli (nessuno ha avuto infezioni oculari?). Eppoi Lady Gaga può veramente irradiare una vibrazione satanica e necrofila che potrebbe attivare pensieri bizzarri collegati alla morte o un tale comportamento da impressionare i giovani adolescenti (che, ammettiamolo, per la più parte letteralmente adorano questi “dei” dello spettacolo di intrattenimento come la star in questione).
Ora, francamente ho ignorato l'agire di questa star disperatamente alla costante ricerca di attenzione, fino al momento in cui non si è vestita con il suo ABITO di CARNE ROSSA DI ANIMALE. Drappeggiarsi del resto con della carne morta di animale e salire sul palcoscenico cosi, è alquanto una ammissione di squilibrio mentale o di adorazione in qualche modo della morte (o forse entrambe le cose) (...) Quel che lei fa, è infettare le menti dei nostri giovani con idee veramente pericolose sul sesso e la seduzione e nel farlo avvolge queste idee (e se stessa letteralmente) in una adorazione necrofila.
Ecco perché incito tutti i lettori di NaturalNews a bandire il materiale di Lady Gaga dalla vostra casa, se già non lo avete fatto. A mio parere la sua musica e le sue canzoni sono estremamente destabilizzanti per la salute mentale e fisica dei ragazzi e adolescenti.
Gli adolescenti, per definizione, non hanno ancora sviluppato la capacità mentale di fare delle sagge decisioni nel loro interesse a lungo termine; pensano a breve termine e molti di loro non hanno veramente la capacità di comprendere come e quando vengono influenzati.
Adorano cantanti come Lady Gaga senza avere nessuna idea di come le loro menti vengano deformate dalle sue canzoni e video.
Ecco perché dipende dai genitori proteggere i loro figli da queste popstars squilibrate e dai messaggi pericolosi che esse mandano. Badate bene, non sono contro la musica (anzi sostengono fortemente l'espressione musicale e la libertà di parola e io stesso sono un musicista) ed in passato non ho mai parlato contro alcun artista musicale.
Ma vedo che Lady Gaga supera la linea di confine tra l'artistico e l'insanità, e persino forse sconfina nella magia satanica e altre psicosi dark. Consentire ai nostri ragazzi di adorarla come una dea della musica è esporli ad un sistema di credo altamente pericoloso che può portarli solo su una via di autodistruzione.
Come genitori potete fare queste azioni:
1) Sapere cosa stanno ascoltando e vedendo i vostri figli.
2) Bandire la musica di Lady Gaga e i suoi video dalla vostra casa.
3) Bandire il suo materiale dagli apparecchi portatili dei vostri figli (Phones, iPads, iPods, etc.).
4) Non sostenere economicamente questa persona. Non consentite ai vostri figli di comprare sua musica né biglietti per concerti, né T-shirts o altri articoli che possano beneficiarla.
5) parlate di sesso con i vostri figli da un punto di vista responsabile, come genitore. Spiegate loro le conseguenze a lungo termine di una gravidanza non desiderata ed insegnate loro o una sessualità sicura e protetta o l'astinenza, a seconda del vostro credo filosofico o religioso.
6) considerate il tutoraggio a casa come forma di scolarizzazione (si parla di USA, ndt) perché può proteggere i vostri figli da influenze distruttive dei ragazzi delle scuole convenzionali che sono, in gran numero adoratori di questa “star”.
Ricordate che dovete fare un grande sforzo per controbilanciare i messaggi che vengono inscritti nelle menti dei vostri figli dall'industria dell'intrattenimento.
La musica è un trasportatore potente di informazioni inconsce ed è questa la ragione per cui per esempio mi sono rivolto alla musica per aiutare ad educare le persone sui pericoli dei vaccini.
Ci sono utilizzi positivi della musica ma questa “star” usa la musica purtroppo per influenzare negativamente le menti dei ragazzi e degli adolescenti, portandoli in devianze sessuali e adorazioni di carne morta o corpi morti. A parer mio Lady Gaga soffre di una vera malattia mentale che dovrebbe stare lontana il più possibile dai nostri figli.”
Sintesi e traduzione Cristina Bassi / Tutto l'articolo originale al link sopraccitato / Fonte: saluteolistica.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento